Panni Stesi – Mattia Fiore al Magnum Pleasure Store di Napoli

LocandinaPanniStesi494

Il programma

Se ci sia una relazione tra il gusto di un cibo e l’ambiente nel quale lo si consuma è una questione che affascina da secoli molti studiosi.

Sono molti infatti quelli che sostengono che Il gusto e il piacere di un qualsiasi cibo molto spesso dipende non solo dalle sue proprietà ma anche dal contesto multisensoriale in cui lo si consuma.

Unire il piacere di gustare un delizioso Magnum al cioccolato, personalizzato nelle infinite combinazioni di topping disponibili, alle atmosfere di un ambiente che può essere definito un vero e proprio “regno del piacere” come il Magnum Pleasure Store di Napoli , abbellito in questa occasione dalle forme e dai colori esuberanti delle opere del Maestro Mattia Fiore, sarà un modo per regalarsi un piccolo momento di piacere, in luogo d’eccezione.

Un modo per unire il piacere del palato e il piacere della vista.

A partire da Sabato 31 Gennaio 2015 e fino a Domenica 15 Febbraio 2015 saranno proprio le esclusive sale del Magnum Pleasure Store di Napoli di Via Chiaia 148 ad ospitare “Panni stesi”.

Un suggestivo allestimento curato da Ernesto Zevola, che utilizzando l'icona dei panni stesi dei vicoli di Napoli celebra il trinomio arte, moda e cibo, interpretato dai colori ricchi di vitalità, caldi e vivaci, astratti e irrequieti di Mattia Fiore.

Un evento in collaborazione con Magnum e l'associazione " L' altra Napoli Onlus "

Il vernissage della mostra si terrà Sabato 31 Gennaio alle ore 19:00

La mostra rimarrà aperta negli orari di apertura del punto vendita Magnum ovvero:

dal Lunedi al Giovedi dalle 8:00 alle 23:00

Venerdi e Sabato dalle 8:00 alle 01:00

Domenica dalle 10:00 alle 24:00

Ingresso Gratuito

MattiaFiorePanniStesi002Nonostante un serata fredda e piovosa, sono stati tantissimi quelli che non hanno voluto rinunciare ad un appuntamento atteso da molti mesi con l'arte e i colori del Maestro Mattia Fiore. Parliamo naturalmente del "vernissage" della mostra "Panni Stesi" in corso fino al 15 Febbraio 2015 presso ilMagnum Pleasure Store di Napoli .
La serata si è aperta con gli interventi del critico Carlo Roberto Sciascia e della dott.ssa Lucia DeCristofaro di Albatros Magazine. Affascinati dai colori sgargianti, delle tele del Maestro in tanti hanno unito i loro emozionati commenti, all'attestazione di sinceri apprezzamenti.
Da cornice all'evento una notevole attenzione mediatica, con articoli su numerosi quotidiani , e sulle edizioni "on-line" di tantissimi siti Internet( ....), nonchè servizi nei notiziari di molte emittenti televisive.
Un successo che ha emozionato non poco sia l'artista che l'entourage che ha curato l'allestimento della mostra ,ripagando tutti per lo sforzo organizzativo.
II Maestro ove non lo avesse fatto personalmente, attraverso queste pagine desidera ringraziare ed esprimere la più sentita riconoscenza oltre che a tutte le persone che, in modi diversi, hanno contribuito alla realizzazione di questo evento, anche e soprattutto a tutti coloro che attraverso la loro presenza alla serata hanno voluto omaggiarlo

 


Le immagini dell'allestimento, dell'attenzione mediatica, dei servizi televisivi, delle testate giornalistiche che hanno pubblicizzato e commentato la mostra "Panni Stesi" del maestro Mattia Fiore che si è tenuta presso il Magnum Pleasure Store di Napoli.