Mattia Fiore – “I colori della Bellezza”

Il mistero del mondo dei colori da sempre affascina.
Sgargianti, sbiaditi , brillanti, accesi, pallidi, freddi, caldi sfumati, opachi e potremmo continuare all'infinito con gli aggettivi. Classificare i colori è impossibile perchè oltre alla composizione chimica e all'effetto che questo provoca ai nostri occhi, i colori vengono percepiti in maniera totalmente soggettiva.
Allo stesso modo la bellezza assume contorni diversi a seconda della percezione che lascia su ognuno di noi significando con questo che ciò è bello per uno non significa necessariamente  che lo è per tutti gli altri. La bellezza è quindi un’esperienza soggettiva come quella dei colori.
Entrambe le cose hanno la capacità di portarci a quel senso di piacere, quell'esperienza gratificante e piacevole, che ci riscalda l'anima.  Trovare un punto di incontro tra le due cose è molto difficile...ma non per questo impossibile.

I colori della Bellezza” di Mattia Fiore mira proprio a rendere possibile questa "emozione" attraverso una serie di "shooting" realizzati in collaborazione con il maestro della fotografia Lello Fusco.

La nobile e sublime bellezza di Tonia Mormile , la delicata ed eterea  bellezza di  Enza Angela Massaro ,  il fascino e lo sguardo magnetico di Luca Diomaiuta nelle romantiche atmosfere delle stradine del Borgo di Casertavecchia  avvolti dalle sgargianti tonalità ch e i colori dei tessuti dipinti dal Maestro Mattia Fiore trasmettono....

MattiaFiore - ColoridelleBellezza 2020

Tonia Mormile   

Clicca qui per visualizzare il catalogo sfogliabile

ToniaMormileOrizzontale

Enza Angela Massaro  

Clicca qui  per visualizzare il catalogo sfogliabile on-line

AngelaMassaroOrizzontale

Luca Diomaiuta

Clicca qui  per visualizzare il catalogo sfogliabile on-line

DiomaiutaOrizzontalw